Simertec Srl nasce nel 2004 come risultato dell’esperienza ventennale che il suo fondatore Boris Malaguti ha maturato nel settore dei semi-lavorati in acciaio, alluminio e materie plastiche.
Collocata in una delle più floride realtà industriali dell’Emilia Romagna, Simertec è specializzata nella produzione di particolari di meccanica industriale a disegno e nella loro industrializzazione.
La nostra storia
milestone aziendali
I nostri 5 assi nella manica
LA NOSTRA
FILIALE CINESE
A novembre 2019 nasce Nanjing Simertec Mechanical Industry Co. Ltd, che replica perfettamente il metodo e la filosofia della casa madre italiana. Un team preparato e competente composto oggi da 4 collaboratori che si dividono le attività di gestione ordini, di logistica, ma soprattutto di controllo preventivo della qualità di tutte le nostre produzioni. Fondamentale ruolo di scouting e collaudo fornitori sul territorio cinese.
LA NOSTRA
OFFICINA ITALIANA
Le iniziali della nostra officina italiana GB Tec Srl, rimandano al sodalizio di Giorgia e Boris che da anni collaborano insieme per ampliare la gamma di prodotti e servizi da offrire ai nostri clienti. L’inizio del 2024 vedrà l’inaugurazione della nuova sede di Sassuolo, dove un parco macchine completo per lavorazioni di tornitura e fresatura potranno soddisfare richieste per piccole e medie quantità e per tutti i tipi di materiali.
Parco macchineORGANIGRAMMA AZIENDALE
SCOUTING
FORNITORI
Abbiamo l’importante compito di trovare il supplier giusto per ogni singola fornitura. È un’attività impegnativa che spesso richiede l’investimento di molto tempo, eccellenza nella ricerca e processi collaudati di negoziazione.
Leggi tuttoINTERNAL
BRANDING
Coinvolgiamo i dipendenti nella costruzione e nella promozione del brand aziendale perché siamo consapevoli dell’impatto che i collaboratori hanno sul successo dell’azienda e sulla percezione del marchio.
Leggi tuttoPeople
Le risorse umane sono il vero vantaggio competitivo dell’azienda, è evidente. Il successo di un’azienda dipende sempre in maggior misura dall’organizzazione delle risorse umane e dalle strategie collegate per generare nel personale attivo un forte senso di stabilità. Il successo della nostra realtà lavorativa è dato dalla collaborazione delle risorse interne, ovvero delle persone, che hanno come fattore comune l’idea di business e di servizio.
La scelta del personale è tanto importante quanto l’organizzazione dello stesso, è importante saperle cercare, reclutare, motivare, coinvolgere e valorizzare.
La qualità e le competenze costituiscono un reale vantaggio, bisogna saper trattenere persone con il maggior talento, risorse rare, uniche e inimitabili, un vero e proprio capitale per l’azienda.