Azienda

Azienda

La nostra storia

Simertec Srl nasce nel 2004 come risultato dell’esperienza ventennale che il suo fondatore Boris Malaguti ha maturato nel settore dei semi-lavorati in acciaio, alluminio e materie plastiche.
Collocata in una delle più floride realtà industriali dell’Emilia Romagna, Simertec è specializzata nella produzione di particolari di meccanica industriale a disegno e nella loro industrializzazione.

milestone aziendali

2004

Costituzione Simertec Srl
ed inizio attività

2013

Trasferimento nella nuova sede
a Fiorano Modenese

2014

Acquisto 100%
delle quote aziendali

2019

Fondazione di Nanjing Simertec Mechanical Industry Co. Ltd,
la nostra filiale cinese

2020

Costituzione di Gb Tec Srl,
la nostra officina meccanica di tornitura

2021

Ampliamento di Gb Tec Srl,
con l'acquisizione di una nuova officina meccanica di fresatura

2022

Trasferimento nella nuova sede
di Scandiano

2024

Trasferimento di GB Tec Srl
nella nuova sede di Sassuolo

I nostri 5 assi nella manica

LA NOSTRA
FILIALE CINESE

A novembre 2019 nasce Nanjing Simertec Mechanical Industry Co. Ltd, che replica perfettamente il metodo e la filosofia della casa madre italiana. Un team preparato e competente composto oggi da 4 collaboratori che si dividono le attività di gestione ordini, di logistica, ma soprattutto di controllo preventivo della qualità di tutte le nostre produzioni. Fondamentale ruolo di scouting e collaudo fornitori sul territorio cinese.

LA NOSTRA
OFFICINA ITALIANA

Le iniziali della nostra officina italiana GB Tec Srl, rimandano al sodalizio di Giorgia e Boris che da anni collaborano insieme per ampliare la gamma di prodotti e servizi da offrire ai nostri clienti. L’inizio del 2024 vedrà l’inaugurazione della nuova sede di Sassuolo, dove un parco macchine completo per lavorazioni di tornitura e fresatura potranno soddisfare richieste per piccole e medie quantità e per tutti i tipi di materiali.

Parco macchine

ORGANIGRAMMA AZIENDALE

SCOUTING
FORNITORI

Abbiamo l’importante compito di trovare il supplier giusto per ogni singola fornitura. È un’attività impegnativa che spesso richiede l’investimento di molto tempo, eccellenza nella ricerca e processi collaudati di negoziazione.

Leggi tutto

INTERNAL
BRANDING

Coinvolgiamo i dipendenti nella costruzione e nella promozione del brand aziendale perché siamo consapevoli dell’impatto che i collaboratori hanno sul successo dell’azienda e sulla percezione del marchio.

Leggi tutto

People

Le risorse umane sono il vero vantaggio competitivo dell’azienda, è evidente. Il successo di un’azienda dipende sempre in maggior misura dall’organizzazione delle risorse umane e dalle strategie collegate per generare nel personale attivo un forte senso di stabilità. Il successo della nostra realtà lavorativa è dato dalla collaborazione delle risorse interne, ovvero delle persone, che hanno come fattore comune l’idea di business e di servizio.
La scelta del personale è tanto importante quanto l’organizzazione dello stesso, è importante saperle cercare, reclutare, motivare, coinvolgere e valorizzare.
La qualità e le competenze costituiscono un reale vantaggio, bisogna saper trattenere persone con il maggior talento, risorse rare, uniche e inimitabili, un vero e proprio capitale per l’azienda.

Boris Malaguti

CEO

Giorgia Aragona

General Manager

Giacomo Capasso

Responsabile vendite/acquisti

Virginia Franzese

Responsabile vendite/acquisti

Eugenia Privalova

Responsabile vendite/acquisti

Elisa Macchioni

Marketing Manager

Fiammetta Lamberti

CFO

Elisa Malagoli

Accounting Manager

Ivan Malaguti

Direttore delle vendite

Alessio Monteleoni

Direttore delle vendite

Andrea Paroli

Direttore delle vendite

Emanuele Gallone

Sales Manager

Marco Pigoni

R&D Manager

Raffaele Piccolo

Ingegnere meccanico

Matteo Rivi

Responsabile della logistica